Presentazione

La casa editrice è in continuo movimento. L'obbiettivo del nostro percorso è realizzare collane riconoscibili per stile, grafico e letterario. Le nostre vogliono essere collane fortemente caratterizzate in modo che il lettore quando prende in mano un nostro libro sappia qual è l’ambito della nostra proposta. Al momento abbiamo due collane di narrativa, diverse tra loro per formato e per stile. Per il futuro è in progetto una terza collana, che racconti storie vere e casi curiosi. Una collana che non sarà di narrativa ma nemmeno di pura storia. Sarà un mondo a metà composto da storie vere che si leggono come romanzi.

Collana Marta

Marta è dedicata alla narrativa controversa, alla scoperta o riscoperta di titoli che spiazzano ancora oggi il lettore obbligandolo a porsi domande e a confrontarsi con temi e problemi che spesso si vogliono evitare. Una collana impegnata con un gruppo di titoli importanti per la storia della letteratura.

Collana Cecilia

La collana "piccola"di narrativa. Di formato tascabile, è caratterizzata da un lato romantico che si palesa in tutti i suoi titoli. A fare da filo rosso è la fotografia in copertina che mostra sempre l'immagine di una ragazza che legge, ogni volta in una posa diversa ispirata alla storia. All'interno è presente una cartolina che ritrae la foto di copertina. La cartolina si troverà esclusivamente nella prima edizione del libro.

"Era già come se non si conoscessero più. Ciascuno per la propria strada."